Feeling Felt | Ovvero il nuovo brand, Made in Italy, che rispetta l’ambiente.

Feeling Felt: è il riciclato e a sua volta riciclabile, è l’amore e il rispetto per l’ambiente, è l’amore per la moda, è l’amore per il design, è l’amore per il gusto estetico, è la manifattura, è l’economia circolare, è il nuovo brand Made in Italy. È Feeling Felt.

FellingFelt zaino blu.

Per realizzare lo zaino, Feeling Felt, della foto servono dieci bottiglie di plastica. Mentre per la custodia di un laptop, ne servono solo sette, ma di cosa vi sto parlando? Di un materiale molto simile al feltro di lana cardata che invece è realizzato con bottiglie di plastica riciclate naturalmente. Un connubio tra la famosa manifattura italiana e i materiali innovativi del terzo millennio.

FelingFelt custodia Laptop verde.

Ed infine la/le chicche sono i deliziosi portachiavi dell’ultima foto, che rappresentano un gruppo di deliziosi animali, aimè in via d’estinzione, ma che belli e sono? Io almeno uno me lo devo comperare, anche se ho l’imbarazzo della scelta, vediamo, sono tutti bellissimi, ma no non si sa proprio quale scegliere. E voi quale comprereste? E non dimentichiamo lo zaino e la custodia per il laptop da 13″ o 15″ pollici, che ancora per pochi giorni si possono ordinare sulla piattaforma Kichstarter e prezzo calmierato, in promozione. 

FeelingFelt portachiavi.

Sono molto contenta di presentare questa piccola collezione perché credo nella sua funzionalità e utilità e secondo me è molto importante il rispetto per l’ambiente perché è soprattutto rispetto verso noi stessi e verso le persone che amiamo. Tutto ciò è molto importante, ormai il tempo è poco per salvare il pianeta e salvarci di conseguenza noi. Mettiamocela tutta e acquistiamo prodotti eco-compatibili e in questo caso anche molto belli e di tendenza.

Eugenia Neri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *