La mini cucina: si chiama Mortana ed è giapponese.

La mini cucina, si chiama Mortana ed giapponese. Recita il titolo di questo mio post e aggiungo è prodotta da sanwacompany.  È essenziale e compatta in perfetto stile orientale di quel Giappone che ci attrae per il suo gusto ordinato e minimal.

È realizzata in gres porcellanato, ho detto compatta, ma anche decisa nel suo aspetto che ricorda la pietra e il cemento da qui il nome Mortana che deriva dall’inglese morter che significa cemento appunto. Un materiale il gres porcellanato molto resistente e semplice oltre che di aspetto pulito.

Questo ci vuole trasmettere Mortana la mini cucina adatta ai mini appartementi, ma anche la mini cucina d’appoggio per gli ambienti più ampi. La mini cucina chiave che può essere utilizzata per molteplici motivi, nella seconda casa, oppure per uno spuntino veloce ecc… ecc…

Mortana è talmente minimal da trasmettere quel gusto unisex che piace a chi ama l’ordine e la pulizia, ha un forte impatto estetico che si vede già dalle foto. È sicuramente bella nella sua eleganza tipica di un mondo lontano, ma che immaginiamo altamente tecnologico e futuristico com’è l’aspetto de la mini cucina Mortana.

Anche in questa seconda foto si carpisce l’essenziale de la mini cucina Mortana che pratica, ma dotata dell’essenziale per cucinare in modo veloce e deciso.

Il lavello quadrato ha gli angoli stondati ed è in acciaio inossidabile. Per fissarla a muro viene usata una tecnologia che fa da garante alle qualità e al perdurare nel tempo del prodotto la mini cucina. Mortana ha giunture non visibili che contribuiscono a renderla unica e dicevo elegante con la sua linea pulita e semplice.

Infine Mortana la mini cucina nella sua interezza e bellezza di un design all’avanguardia. Con la sua linea pulita, essenziale e strutturalmente ideale oltre che comoda. È la linea del gusto giapponese.

Eugenia Neri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *