Mascherine! Per il welfare comune e anche alla moda.

Mascherine, un tempo presidio medico, e ora sinonimo di maggiore prudenza con un tocco di moda. È questo il messaggio che Mirabello Carrara® vuole dare ai suoi clienti. Prudenza, ma con stile.

Perché la prudenza non basta mai, ma anche lo stile è cosa bella. Di cosa sto parlando lo potete vedere dalla foto, si tratta di protezioni che servono a limitare lo scambio di droplet tra le persone.

Mascherine per tutti perché proteggersi è un piacere.

Le mascherine alla moda di Mirabello Carrara®

Mai avrei pensato di raccontarvi di mascherine alla moda, ma perché nessuno poteva immaginare che sarebbero diventate così richieste dal mercato da diventare “quasi” una moda. D’altronde una necessità si fa presto a trasformarla, con un tocco di creatività in un trend. E queste protezioni sono veramente necessarie perché d’obbligo in tutti i luoghi pubblici da Decreto Ministeriale dello Stato Italiano nella persona del Premier Giuseppe Conte.

Queste mascherine Mirabello Carrara® possono proteggere?

Queste mascherine Mirabello Carrara® possono proteggere, la risposta è che proteggono dagli spiacevoli schizzi di goccioline che emettiamo quando parliamo, e che si chiamano droplet. Non sono marchiate CE e non sono un presidio medico, ma sono utili per una protezione base, sono lavabili e riutilizzabili, sono colorate e sfiziose adatte a tutte quelle persone che amano il colore e la fantasia.

Quando saranno in commercio queste mascherine?

Quando saranno in commercio queste mascherine, saranno in commercio dalla fine maggio e Francesca Cabrini, responsabile stile di Mirabello Carrara® S.p.A. per il momento riferisce la produzione di cinque fantasie, ma non mancheranno altre idee come quella di coinvolgere anche i Brand in licenza quali: Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, e il duo Premoli + Di Bella. Quindi avremo voglia di indossare queste mascherine colorate per proteggerci con stile e le potremmo acquistare www.mirabellocarrara.it molto presto quando aprirà anche l’e-commerce e speriamo presto anche nei negozi, monomarca e rivenditori Mirabello Carrara®.

Eugenia Neri

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *